“40° Lavoropiù WBP”, quarti di finale al via!
Ci siamo: questa sera, ai Gardens, iniziano le fasi finali del “40°Lavoropiù Walter Bussolari Playground”.
Si parte alle ore 20, col primo quarto di finale tra Kaffeina Koy’s Vegeta e Mercanzie Squad di Nazzareno Italiano. Alle 22, Olly Fans x Not in my house sfiderà Matteiplast Ristorante Alice di coach Matteo Lolli. Chi vince, approda alle semifinali, in programma nella serata di mercoledì.
Tra le due sfide, Francesco Turrini del Mulino Bruciato CSI Bologna, riceverà dalla famiglia Dordei il premio “Federico Dordei”, come il giocatore più giovane (18 anni appena compiuti) che ha preso parte a questa 40°edizione del torneo.
Domani (alle ore 22) spazio ai ragazzi della Drew League, alcuni di loro atterrati nelle ultime ore a Bologna, e già carichi per sollevare al cielo il trofeo del Walter Bussolari Playground: lo spettacolo è garantito. Nel team a stelle e strisce di coach Keion Kindred, che domani affronterà Ciaccio Casa Bo Infissi nell’ultimo quarto di finale, anche l’esterno Eric Williams che, dopo aver marcato sabato notte Lebron James al ritorno in Drew League, è pronto a sfidare i suoi nuovi avversari sul “parquet” dei Giardini Margherita.
Domani, alle ore 20, la serata sarà inaugurata dal terzo quarto di finale, tra la mina vagante Acqua Cerelia Assicurazioni Riguzzi e i campioni in carica di Tempocasa Fresk’o.
Inoltre, sarà disponibile anche il sito internet www.giardinimargheritaplayground.it “, dove sarà possibile trovare tutte le informazioni, compreso il calendario della manifestazione, del “40°Lavoropiù Walter Bussolari Playground”.
Gli arbitri e gli ufficiali di campo, così come il Commissario del torneo, sono di nomina FIP ed il campo del Playground è, ancora una volta, griffato Ottica Giulietti e Guerra.
Le previsioni della serata su Bologna sono offerta da ARPAE, il servizio meteorologico della Regione Emilia-Romagna.