“40° Lavoropiù WBP”, stasera esordio per Farmacia Cooperativa
Il “40° Lavoropiù Walter Bussolari Playground” entra nel vivo. Archiviato il “5°Trofeo Emil Banca Pink” con l’ennesimo successo di Belle Comode – campionesse per la terza edizione consecutiva -, il torneo maschile si toglie completamente il velo e, a partire da questa sera, emetterà i suoi primi e definitivi verdetti.
Alle ore 20.15, ultima chiamata per i ragazzi di Bene ma non benissimo, alle prese con una sfida, sulla carta, proibitiva contro Matteiplast Alice, alla ricerca del bis dopo la vittoria in volata al debutto su Couponlus.
Piatto ricco alle 22: in campo i ragazzi ruspanti di Farmacia Cooperativa e Olly Fans x not in my house, in un match sicuramente da non perdere.
Farmacia Cooperativa che sarà protagonista anche nella serata di domani quando, alle 20.15, sfiderà Nazzareno Italiano e il team di Mercanzie Squad. A seguire (ore 22), uno dei match più spettacolari di questa 40°edizione, Tempocasa Fresk’o-Matteiplast Alice, con i campioni in carica che affronteranno Sanguinetti e compagni in quello che sarà un vero e proprio spareggio per occupare il primo posto del girone A.
Sempre domani sera, sul playground intitolato a Gianni Cristofori, verrà premiato Giordano Bortolani: a lui andrà il premio “Walter Bussolari 2022” come miglior atleta italiano Under 22.
Anche quest’anno sarà possibile seguire il torneo tramite la APP “Playground Giardini Margherita”, scaricabile sia da App Store (Iphone e Ipad), che da Play Store (sistema Android). All’interno, grazie alla rinnovata collaborazione con l’azienda bolognese LUNA, si potrà anche seguire Live l’andamento di ogni singola partita.
Gli arbitri e gli ufficiali di campo, così come il Commissario del torneo, sono di nomina FIP ed il campo del Playground è, ancora una volta, griffato Ottica Giulietti e Guerra.
Le previsioni della serata su Bologna sono offerta da ARPAE, il servizio meteorologico della Regione Emilia-Romagna.