“40° Lavoropiù Walter Bussolari Playground”, la settimana dei verdetti!
E’ già tutto pronto per la quarta e decisiva settimana del “40°Lavoropiù Walter Bussolari Playground”, quella che ci regalerà gli ultimi verdetti e che andrà a definire tutti gli accoppiamenti dei quarti di finale.
L’appuntamento è per domani sera (lunedì), a partire dalle 20.15, ovviamente, ai Giardini Margherita. Si parte con un interessantissimo Acqua Cerelia Riguzzi Assicurazioni-Team Campas Ricap: da una parte il team del Billo, rinnovato nel roster e pronto come sempre a dar filo da torcere a tutte le rispettive avversarie, dall’altra i Campa’s che, dopo la vittoria all’esordio (ormai tre settimane fa), vogliono ripetersi, ipotecando il passaggio ai quarti di finale. Alle 22, invece, sarà il turno di Ciaccio Casa Bo Infissi e Olly Fans x not in my house, coi ragazzi di Zanna, fin qui ancora imbattuti, alla caccia del quarto sigillo nel torneo.
Tra le due sfide, in rappresentanza della Virtus vincitrice dell’ultima Eurocup, verrà premiato l’amministratore delegato bianconero Luca Baraldi.
Anche quest’anno sarà possibile seguire il torneo tramite la APP “Playground Giardini Margherita”, scaricabile sia da App Store (Iphone e Ipad), che da Play Store (sistema Android). All’interno, grazie alla rinnovata collaborazione con l’azienda bolognese LUNA, si potrà anche seguire Live l’andamento di ogni singola partita.
Gli arbitri e gli ufficiali di campo, così come il Commissario del torneo, sono di nomina FIP ed il campo del Playground è, ancora una volta, griffato Ottica Giulietti e Guerra.
Le previsioni della serata su Bologna sono offerta da ARPAE, il servizio meteorologico della Regione Emilia-Romagna.